S. Vito dei N.ni, 13/10/2012
Controlli dei Carabinieri: nove denunce e quattro segnalazioni
9 persone denunciate, 4 segnalate per uso di sostanze stupefacenti, 2 proposte di foglio di via obbligatorio e il sequestro di gr.4,5 di marijuana, gr.1,5 di hashish e 3 piante di canapa indiana. E' questo il bilancio di un servizio coordinato di controllo del territorio operato dai Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni al fine di prevenire e reprimere le attività criminali.
In particolare il servizio è stato attuato con una serie di perquisizioni e controlli che hanno consentito di denunciare a piede libero C.F., 36enne da Carovigno e L.L., 18enne, di San Vito dei Normanni (sorpresi alla guida di autoveicolo sprovvisti di patente di guida mai conseguita), A.M., 76enne da Carovigno (sorpreso alla guida di ciclomotore sprovvisto di patente e certificato di idoneità alla guida), L.D., 21enne da Carovigno e D.A., 41enne da Carovigno, Z.A., 21enne da Taranto e P.T., 61enne da Brindisi (sorpresi alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psico-fisica), N.L., 27enne da San Michele Salentino, (sorpreso alla guida di mezzi sprovvisto di contrassegno assicurativo) e V.G., 31enne da Ceglie Messapica, poiché veniva sorpreso alla guida di autovettura con contrassegno assicurativo palesemente contraffatto.
Nel corso dell’operazione sono state inoltre eseguite n. 10 perquisizioni personali e domiciliari, n. 56 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate n. 78 persone, controllati n. 48 automezzi e 7 esercizi pubblici, ed elevate n.25 contravvenzioni al C.D.S..
|