Brindisi, 06/06/2012
Provincia: Paolo Maria Urso nuovo capogruppo di Noi Centro
I consiglieri provinciali del gruppo Noi Centro con Ferrarese hanno designato come nuovo capogruppo, al posto del consigliere Marco Locorotondo, il consigliere provinciale Paolo Maria Urso. Ciò in seguito ad un normale e programmato avvicendamento interno al movimento politico, come già avvenuto in precedenti occasioni. Gli stessi consiglieri ringraziano per l’impegno e la dedizione profusa dal capogruppo uscente e auspicano buon lavoro a neo capogruppo.
Giuseppe Salonna, Segretario provinciale di "Noi Centro" ha voluto esprimere "l’augurio di buon lavoro al nuovo capogruppo in Consiglio provinciale di Noi Centro Paolo Maria Urso che prende il posto di Marco Locotorondo.
"A quest’ultimo - continua Salonna - va il mio ringraziamento per l’opera fin qui svolta e l’impegno messo in campo in favore del movimento. La designazione di Urso, voluta dai consiglieri provinciali di Noi Centro, sono certo che contribuirà a continuare l’incisiva azione che il movimento ha generato nel territorio provinciale e a porre in essere nuove dinamiche che favoriranno il progetto politico per il quale è nato Noi Centro.
COMUNICATI STAMPA NOI CENTRO
|