Ceglie M.ca, 26/04/2012
Sel: sabato 28 si inaugura nuova sede del circolo "Impastato"
Sabato 28 aprile 2012, alle ore 19,30, alla presenza degli iscritti, degli ospiti e del coosabardinatore provinciale Pasquale Saponaro sarà inaugurata la sede del circolo “Peppino Impastato” di Sinistra Ecologia Libertà di Ceglie Messapica in piazza Plebiscito, n.20.
Presenti alla manifestazione l’assessore regionale alle politiche giovanili, all’attuazione del programma e comunicazione istituzionale, Nicola Fratoianni, il consigliere regionale Toni Matarrelli e il consigliere provinciale Francesco Fistetti.
A fare gli onori di casa Nicola Trinchera a cui è stato affidato il compito di coordinare il circolo e portarlo al congresso cittadino. L’inaugurazione del circolo a Ceglie Messapica conferma l’attenzione che il coordinamento provinciale ha posto sui circoli territoriali nell’ottica di un costante rafforzamento di Sinistra Ecologia Libertà. Vogliamo costruire un punto di riferimento per tutti quelli che hanno voglia di avvicinarsi alla politica, alla buona politica per costruire la Sinistra e il centro sinistra. Apriamo uno spazio per fare incontrare tutti quelli che vogliono discutere e proporre nuove idee, con l’obiettivo di coinvolgere il mondo giovanile e le donne. Vogliamo costruire un circolo che sia protagonista di un progetto politico per riaprire una partita per il futuro di questa nostra città, per riaprire una speranza.
COMUNICATO STAMPA SINISTRA E LIBERTA'
|