Brindisi, 31/10/2011
Scianaro (Pdl): "se Vitali vuole perdere, noi non ci stiamo"
In relazione alle affermazioni dell’on.le Luigi Vitali del Pdl circa la presenza del sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano al recente congresso provinciale dell’Udc di Brindisi, il vicecapogruppo provinciale del Pdl, Antonio Scianaro, dichiara: «L’aver rotto con l’Udc in Puglia ha portato alla sconfitta il centrodestra alle regionali ed alle provinciali di Brindisi, nonché in quelle realtà comunali del territorio brindisino in cui si è votato.
In particolare, a Fasano – sottolinea Scianaro – l’Udc locale ha offerto un contributo determinante alla vittoria del centrodestra nel 2007, il che non ci deve far perdere di vista la prossima tornata elettorale amministrativa del 2012.
In questa direzione, appare necessario tenere aperta una linea di dialogo con l’Unione di Centro che ha condiviso, sinora, programmi assieme al Pdl in svariate realtà locali.
Dunque – sottolinea Scianaro – bene ha fatto l’on.le Alfredo Mantovano ad accogliere l’invito a portare il saluto del Pdl brindisino al congresso dell’Udc. Se, poi, l’on.le Vitali volesse continuare a perseguire la linea della sconfitta, noi non ci stiamo».
COMUNICATO STAMPA ANTONIO SCIANARO - VICE CAPOGRUPPO CONSIGLIARE PDL
|