Sabato 20 settembre, in 8 città della Puglia, tra cui Brindisi, Taranto e Lecce, in contemporanea con 700 città del mondo, sarà proiettato, Microbirth il documentario che prende in esame i misteri della nascita analizzati attraverso la lente di un microscopio.
Il film vuole dimostrare come il modo in cui nasciamo può influenzare la nostra salute per tutta la vita.
L’evento per la Puglia è promosso da diverse associazioni tra cui: Rinascere al Naturale Onlus, Associazione IDEE, Il cerchio Rosa, Iside Centro Ostetrico ed è Patrocinato dall’ASL di Lecce e Collegio delle Ostetriche di Lecce, Taranto e Brindisi.
Sarà rivolto non solo a medici e operatori della sanità, ma a anche alle mamme in dolce attesa che vogliano ascoltare le voci di scienziati e accademici di fama internazionale riportate nel documentario.
La proiezione a Brindisi si svolgerà Sabato 20 settembre alle 17:30, in via Giordano Bruno 16, presso la sede della 0831zeroottotreuno S.r.l. che proprio con quest’evento apre i battenti alla sua nuova formula di “Temporary Office”, ufficio privato a tempo.
Questa iniziativa lanciata dal Dott. Paolo Taurino, permette di affittare uno spazio privato a “tempo” dove poter svolgere appunto, diverse attività: eventi, corsi di formazione, partenership con aziende, briefing, incontri di lavoro ecc. utilizzando la formula “zero pensieri”.
Chi noleggia il “temporary office”, non dovrà preoccuparsi di nulla (bollette, arredamento, personale) poiché rappresenta uno spazio arredato a 360 °,dotato di innovativi strumenti tecnologici, internet, proiettore 3d, tecnologia hdmi, sourraund bose, una sala riunioni, una zona bar, segreteria, ecc.
La 0831zeroottotreuno S.r.l ,fondata nel 2007 dal Dott. Paolo Taurino, esperto in Marketing e Comunicazione, Consulenza per privati e aziende, sarà grado di offrire diversi servizi come Agenzia di Pubblicità, Organizzazioni Eventi e Congressi, Meeting, Mostre, Servizi Transfert, noleggio mezzi di trasporto ecc .
Tra gli obiettivi c’è quello principale di elevare la Città di Brindisi a livello nazionale.
No Comments